Bando Digital Transformation

È attiva la piattaforma Invitalia per l’invio delle domande di partecipazione al bando Digital Transformation

Il bando Digital Transformation finanzia progetti volti a favorire la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.

Gli ambiti di intervento sono le tecnologie abilitanti individuate dal Piano Nazionale Impresa 4.0 e/o le tecnologie relative a soluzioni tecnologiche digitali.

Le agevolazioni sono concesse in base ad una percentuale nominale di costi e di spese ammissibili pari al 50%, articolata in questo modo:

• 10% sotto forma di contributo
  • 40% come finanziamento agevolato, da restituire senza interessi entro un massimo di 7 anni.

Come fare domanda?

Le domande devono essere presentate online, mediante la piattaforma informatica di Invitalia.

Hai bisogno di un supporto per l’invio delle richieste? Contattaci:

servizialleimprese@timevision.it