V BANDO CONTRATTI DI FILIERA E DI DISTRETTO

Beneficiari:
✔️I beneficiari del finanziamento saranno le imprese che concorrono direttamente alla produzione, raccolta, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e agroalimentari e le imprese che forniscono servizi e mezzi di produzione.
✔️Per beneficiare dell’agevolazione le imprese dovranno aver sottoscritto un accordo di filiera, in ambito territoriale multiregionale.
💶La misura è finanziata dal fondo degli investimenti complementari al PNRR ed ha una dotazione totale di 1 miliardo e 203 milioni.
📧 Per leggere la presentazione completa e ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci scrivendo all’indirizzo info.ctsunci@gmail.com, oppure inviandoci un messaggio privato.